Cosmetici

Kilocal Rimodella Gambe e Glutei

Siero snellente anti-cellulite

CARATTERISTICHE

Trattamento intensivo ad azione lipo-riducente, drenante, rassodante-ricompattante e levigante a base di LIPORIMODEXIN COMPLEXTM,innovativo complesso di principi attivi naturali, aricchito con FOSFATIDILCOLINA, GENISTEINA, CERNITINA-SPIRULINA.
Studiato per snellire e rimodellare il corpo della donna e per contrastare gli inestetismi della cellulite in particolare nella zona delle gambe e dei glutei, i suoi attivi cosmetici in alta concentrazione svolgono una serie di azioni specifiche.
Riducono le adiposità localizzate tramite la diminuzione della dimensione degli adipociti, stimolano il metabolismo del tessuto adiposo e potenziano l’attività snellente, eliminano i liquidi in eccesso attraverso il miglioramento della microcircolazione. Stimolano inoltre la produzione di collagene rendendo i tessuti più sodi, compatti, elastici, tonici e migliorano l’aspetto cutaneo in termini di levigatezza.

Grazie alla specificità e alla particolare dermo-attività della formulazione l’effetto si può avvertire già dalla prima applicazione, per enfatizzarlo si consiglia l’integrazione con un altro trattamento della linea.
Test clinici e strumentali hanno evidenziato che il prodotto è pienamente efficace già dopo 28 giorni di trattamento.

**Trattamento cosmetico
dell’inestetismo cutaneo.

 

AVVERTENZE

Uso esterno. Lavare accuratamente le mani dopo l’uso.

La leggera sensazione di calore e il moderato rossore, conseguenti all’efficacia cosmetica, sono reazioni localizzate destinate a scomparire nel volgere di qualche minuto dopo il massaggio.

In caso di rossore eccessivo o di contatto con gli occhi sciacquare abbondantemente con acqua.

Evitare di applicare il prodotto su pelle particolarmente sensibile, irritata o lesa.

Testare il prodotto su una piccola zona del corpo prima dell’uso.

Non ingerire. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

 

MODALITÀ D’USO

Applicare il contenuto di 1 fiala distribuendolo con un delicato massaggio sulle zone da trattare, secondo il programma desiderato: come azione urto, 4 volte alla settimana; come azione urto integrato da un altro prodotto della linea, 2 volte alla settimana. Per il mantenimento dei risultati è sufficiente applicarlo 1 volta ogni 2 settimane.
SLIMMING PROGRAM