Cosmetici

Kilocal Rimodella Fango Snellente

Fango snellente anti-cellulite**

CARATTERISTICHE

Trattamento ad azione temogenica, lipo-riducente, drenante-osmotica e peeling-levigante a base di ARGILLE, SALE e LIPORIMODEXIN COMPLEX™,innovativo complesso di principi attivi naturali, aricchito con FOSFATIDILCOLINA, GENISTEINA, CERNITINA e SPIRULINA.
Studiato per snellire e rimodellare il corpo della donna in particolare nella zona dei fianchi, delle gambe e sui glutei, i suoi attivi cosmetici svolgono una serie di azioni specifiche.
Riducono le adiposità localizzate grazie alle proprietà termogeniche e alla diminuzione della dimensione degli adipociti, eliminano i liquidi in eccesso e migliorano la microcircolazione, stimolano il metabolismo cellulare e potenziano l’attività snellente. Stimolano inoltre la produzione di collagene rendendo i tessuti più sodi, compatti, elastici, tonici ed esfoliano la superficie epidermica lasciandola più levigata.
L’effetto si può avvertire già dalla prima applicazione, dopo il corretto tempo di applicazione dei “pantaloni sauna” in tessuto non tessuto che ne incrementano l’efficacia, permettendo di continuare a svolgere le attività domestiche. L’uso integrato con un altro trattamento della linea favorisce il raggiungimento di risultati ancora più soddisfacenti.

Test clinici e strumentali hanno evidenziato che il prodotto è pienamente efficace già dopo 28 giorni di trattamento.

**Trattamento cosmetico
dell’inestetismo cutaneo.

 

AVVERTENZE

Uso esterno. Lavare accuratamente le mani dopo l’uso.

La leggera sensazione di calore e il moderato rossore, conseguenti all’efficacia cosmetica, sono reazioni localizzate destinate a scomparire nel volgere di qualche minuto dopo il massaggio.

In caso di rossore eccessivo o di contatto con gli occhi sciacquare abbondantemente con acqua.

Evitare di applicare il prodotto su pelle particolarmente sensibile, irritata o lesa.

Testare il prodotto su una piccola zona del corpo prima dell’uso.

Non ingerire. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

 

MODALITA’ D’USO

Applicare sulle zone da trattare, su pelle pulita, una generosa dose di prodotto e indossare i “pantaloni sauna”. Attendere 20/30 minuti, quindi sciacquare sotto la doccia eliminando il fango con leggeri movimenti rotatori. All’inizio ripetere il trattamento 2 volte a settimana per 3-4 settimane.
Se usato in associazione a un altro prodotto della linea o per il mantenimento dei risultati è sufficiente 1 volta alla settimana.

SLIMMING PROGRAM