Cosmetici

Kilocal Gold Cell

Trattamento intensivo cellulite drenante.

CARATTERISTICHE

Trattamento intensivo in crema ad azione drenante, riattivante il microcircolo, lipo-riducente e levigante, aiuta a contrastare la “pelle a buccia d’arancia” e a “rimodellare” la silhouette, specie nella zona di glutei e cosce.
La particolare dermo-attività della formulazione consente di avvertire i benefici fin dalla prima applicazione, la texture ad alta tollerabilità assicura un rapido assorbimento e un’ottimale diffusione degli attivi in elevata concentrazione.
La Caffeina favorisce il drenaggio dei liquidi contrastando edemi e gonfiori, l’olio biologico di Pepe Nero aiuta a stimolare il microcircolo, ossigenare i tessuti e contrastare i radicali liberi.
Il Complesso snellente multi-attivo brevettato contrasta “cuscinetti” e adiposità localizzate, donando alla pelle un aspetto più levigato, sodo e compatto.
Gli oli di Mandorle Dolci, Jojoba e Germe di Grano favoriscono il rinnovamento cellulare e la ristrutturazione dell’epidermide, combattendo il rilassamento cutaneo.

Test clinici e strumentali hanno dimostrato l’efficacia del prodotto dopo 28 giorni di trattamento, anche se il massimo effetto si ottiene dopo 56 giorni.

 

AVVERTENZE

La leggera sensazione di calore e il moderato rossore, conseguenti all’efficacia cosmetica, sono reazioni localizzate destinate a scomparire nel volgere di qualche minuto.

In caso di rossore eccessivo o di contatto con gli occhi sciacquare abbondantemente con acqua.

Evitare di applicare il prodotto su pelle particolarmente sensibile, irritata o lesa.

Testare il prodotto su una piccola zona del corpo prima dell’uso.

 

MODALITÀ D’USO

Applicare un’adeguata quantità di crema sulle zone che necessitano del trattamento intensivo anti-inestetismi della cellulite, massaggiando delicatamente con movimenti circolari fino a completo assorbimento.
Per massimizzare i benefici, si consiglia di utilizzare il prodotto in associazione a Kilocal Gold Cell Integratore Alimentare.

 

 

SLIMMING PROGRAM